Sorveglia la tua casa con i tuoi vecchi smartphone
Non è mai stato così facile come adesso avere una telecamera di videosorveglianza esterna a cui essere sempre connessi via WiFi o rete dati da smartphone o tablet. Alfred ti permette di averla e, inoltre, da un cellulare, solo con la tua fotocamera.
Trasforma il tuo smartphone in una telecamera di videosorveglianza
Il funzionamento dell'app è molto semplice. Hai solo bisogno di due cellulari e un account e-mail, Gmail o Facebook per collegare entrambi i dispositivi. Installando l'APK in ciascuno dei dispositivi, uno fungerà da trasmettitore e l'altro da ricevitore. In altre parole, l'utente potrà collegarsi allo smartphone che ha lasciato funzionante come telecamera per sapere cosa sta succedendo nell'area che vuole monitorare.
Ottieni una protezione della casa a basso costo e senza molte complicazioni.
Caratteristiche principali
- Trasmissione video di alta qualità 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
- L'utente riceve un avviso istantaneo se la telecamera rileva qualsiasi movimento.
- Il servizio ha spazio illimitato nel cloud.
- Include un filtro per scarsa illuminazione per aumentare la sicurezza durante la notte.
- Permette di interagire con visitatori, animali domestici o ladri attraverso un sistema di walkie-talkie.
- Configurazione molto semplice con opzioni per programmare il funzionamento dell'app, cerchi di fiducia, promemoria, ecc.
- L'utente potrà ingrandire l'immagine della telecamera di sorveglianza.
Puoi dare diversi usi a questo circuito di sorveglianza chiuso: dal vedere cosa succede fuori casa a guardare un bambino di notte o sapere cosa fa il tuo cane quando non sei in casa. Puoi dargli gli usi che vuoi. Inoltre, è un'opportunità per dare un nuovo uso, molto sostenibile, a un dispositivo che altrimenti finirebbe in discarica o in un cassetto.
Novità dell'ultima versione
- A partire dal 27 settembre, la modalità Fotocamera non sarà supportata su dispositivi Android 4.0.3 o versioni precedenti.
- Funzionalità di sicurezza migliorate per proteggere i dati personali.
- Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Biagio Palumbo